Living
la tua casa

HomeLiving

Living
la tua casa

HomeLiving

Il Living LUBE è un sistema che si sviluppa attraverso una vastissima gamma di elementi destinati alla zona giorno dal design moderno, classico e contemporaneo. Che sia indipendente o integrato, a terra o sospeso, abbiamo una serie infinita di soluzioni e possibilità compositive studiate per contenere oggetti e accogliere persone rispondendo al meglio ad ogni tipo di esigenza e fantasia.

Living Moderno

Tutti i modelli cucina, sia classici che moderni, prevedono delle soluzioni living da costruire attorno ai desideri di chi abita la casa. Le soluzioni integrate offrono un’estetica peculiare, in prosecuzione e perfetta fusione con l’ambiente cucina. Le soluzioni indipendenti si adeguano a qualsiasi spazio, in abbinamento o svincolate dalle scelte riservate alla cucina. Qualsiasi sia il tuo stile, per valorizzare il living dei tuoi sogni Lube ha creato elementi d’arredo come le librerie da progettare singolarmente o insieme a basi, pensili living e mensole.

Living Classico

Gli elementi chiave del living classico e moderno. Ante - esprimi tutta la tua creatività sfruttando le potenzialità di una gamma incredibilmente ampia di colori e finiture. Top - molteplici possibilità di personalizzare il tuo mobile con materiali diversi e spessori da 2 a 12 cm. Mensole - sono coordinate al tuo living, hanno la possibilità di avere anche la luce integrata. Pensili - di tutte le misure che ti servono. Anche soluzioni a giorno per un tocco di colore.

Librerie a spalla

Il sistema costruttivo libreria a spalla si integra perfettamente con la modularità della cucina, creando composizioni sempre diverse e uniche. Gli spessori aumentano e i 25 mm dei pannelli garantiscono solidità e importanza al mobile che può essere pensato a terra o sospeso, con vani aperti o chiusi, singolarmente o mixato con basi, pensili, mensole e boiserie. Gli elementi per valorizzare una soluzione di questo tipo sono molteplici: tanti accessori, colori, materiali e finiture in abbinamento o in contrasto per personalizzare ogni possibile realizzazione.

Interpareti

Il sistema libreria ha la possibilità di essere interparete per risolvere tutte le esigenze di separazione visiva e funzionale degli ambienti. Di grande impatto estetico, si contraddistingue per essere fruibile da entrambi i lati e per consentire di dividere e delimitare gli spazi di vita lasciando filtrare la luce naturale, favorendo una importante personalizzazione nelle dimensioni degli ambienti e nella scelta delle finiture. Le librerie bifacciali vengono costruite con sistema a spalla: condividono quindi con le librerie a spalla le stesse caratteristiche tecniche e possibilità contenitive.