Simulatore Lordflex's

Un metodo innovativo per scegliere il proprio materasso

Siete indecisi su quale materasso acquistare? A molle, memory foam, in lattice, a molle indipendenti: sono davvero tanti i materassi oggi in commercio. Per questo motivo Lordflex's ha progettato un sistema innovativo capace di farvi testare 'virtualmente' i propri materassi, così che possiate scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze di comfort.

Si tratta di un simulatore di portanze che esteticamente si presenta come un letto nel quale è alloggiato uno speciale meccanismo, gestito attraverso un touch screen o da una App per Smartphone, che genera delle pressioni dal basso verso la superficie di riposo, variabili a secondo del prodotto selezionato. Premendo sul touch screen i tasti abbinati ai vari prodotti, il simulatore è in grado di riprodurre, con un’unica postazione prova, il reale comfort e la portanza dei prodotti Lordflex's, permettendo al cliente finale di provare con estrema semplicità e veridicità le diverse sensazioni offerte dai vari materassi.

La corrispondenza tra le portanze proposte dal simulatore ed i reali materassi è certificata dal COSMOB, autorevole ed accreditato laboratorio prove.

Recatevi presso il punto vendita di Spoleto di Mobili Regoli per testare la validità del simulatore di portanza Lordflex's.

 

simulatore portanza
Lord flex
Simulatore
Share by: